Il prossimo settembre, dal 26 al 28, presso la Royal Horticultural Hall di Londra si terrà la più importante manifestazione fieristica per i produttori di alta enogastronomia italiana.
Il Regno Unito, da diversi anni, vede accrescere le importazioni di prodotti italiani attestandosi, con percentuali di tutto rispetto, al quinto posto tra i paesi di destinazione delle esportazioni italiane.
Il settore del food & beverage la fa ovviamente da padrone con un boom di importazioni di pelati e conserve, olio di oliva, pasta e formaggi di qualità.
La manifestazione, organizzata dalla Camera di Commercio Italiana nel Regno Unito, presenta quest’anno diverse novità tra cui una giornata interamente dedicata al Trade-only con esperti e addetti ai lavori (rappresentanti, ristoratori ecc.) e un sito di e-commerce gratuito sino al 31.12.2014.
Studio Legale Iacovazzi, ha opzionato uno stand per i produttori pugliesi interessati a scoprire ed affacciarsi sul mercato britannico, ad incontrare potenziali clienti stranieri ed impostare nuove opportunità di business.
Oltre a beneficiare di tutti i servizi offerti dalla Camera di Commercio, Studio Legale Iacovazzi fornirà per tutta la durata della manifestazione, una assistenza legale e commerciale alle trattative ed una consulenza sulle opportunità di insediamento nel Regno Unito.
Per altre informazioni sui processi di internazionalizzazione leggi qui
Per richiedere informazioni e chiarimenti sulla partecipazione alla fiera Welcome Italia o fissare un appuntamento invia una
oppure richiedi una
La Newsletter di Legalebari.it, ogni settimana tanti aggiornamenti dal mondo giuridico sulle problematiche che più ti interessano da vicino ed inoltre tanti Articoli, Idee, Suggerimenti e Risorse per fronteggiare i più frequenti problemi legali.
A chi si iscrive adesso, in omaggio una simpatica ed utile risorsa! Riceverai sulla tua email un decalogo gratuito su “Tutto quello che devi sapere quando vai dall’avvocato”, per essere pronto ad affrontare con consapevolezza la tua questione legale e non trovarti impreparato al colloquio preliminare con il consulente.
Se hai un problema legale che vuoi risolvere e vuoi contattarmi per una prima consulenza gratuita compila il seguente form