E’ prevista a Londra, dal 3 al 5 marzo 2015, la più grande rassegna fieristica internazionale del settore Costruzioni ed energie rinnovabili e sostenibili del Regno Unito, ECOBUILD 2015.
L’evento, uno dei più importanti a livello internazionale, attrae produttori da tutto il mondo consentendo giornate intense di b2b con i più grandi distributori, grossisti e retailers internazionali.
L’edizione del 2014 ha visto la partecipazione di oltre 45.000 visitatori tra consumatori, retailers e grossisti.
Ecobuild 2015 è un evento esclusivo per le imprese che desiderano esplorare nuovi mercati ed incontrare nuove possibilità di business.
Studio Legale Iacovazzi partner di Bridge for European Enterprises, fornisce da sempre consulenza alle imprese che vogliono avviarsi ai processi di internazionalizzazione, anche tramite la partecipazione alle fiere di settore, fornendo un assistenza mirata e costante che comprende:
supporto in lingua alla partecipazione alla fiera Internazionale (relazioni con l’organizzazione, scelta dei prodotti, assistenza in loco alle relazioni con i buyers e gli investitori);
assistenza legale contrattuale (contratti di distribuzione, agenzia, know-how ecc.);
assistenza legale societaria (insediamento e costituzione di società, start up, consulenza fiscale e tributaria);
assistenza legale immobiliare (ricerca dell’immobile, assistenza alle trattative ecc.)
analisi del mercato, business plan e ricerca di potenziali traders (per mezzo di professionisti specializzati);
Proponiamo dei pacchetti su misura per le imprese con la formula all-inclusive che vanno dalla partecipazione alla Fiera prescelta sino alla ricerca dei potenziali buyers, con possibilità di finanziare l’intero progetto.
Data la partecipazione sempre numerosa delle imprese, gli stand sono in rapido esaurimento ed al momento sono rimaste pochissime disponibilità nel padiglione italiano da 6 mq.
Per richiedere informazioni e chiarimenti sulla partecipazione alla Fiera internazionale London Ecobuild e richiedere un preventivo invia una