Occasione da non perdere per far conoscere il vino italiano il prossimo maggio 2018 a Londra presso il Centro Olympia.
Si rinnova l’appuntamento con London Wine Fair, giunta alla 37^ edizione che si terrà dal 21 al 23 del prossimo maggio a Kensington.
La fiera di settore più rinomata a livello europeo e mondiale, per presenze di buyers e sellers da tutto il mondo, offre, come ogni hanno, l’opportunità di una vetrina eccezionale dove esporre i prodotti italiani di eccellenza nel settore vino di qualità.
L’organizzazione offre spazi attrezzati per ogni necessità a partire da 3 mq a prezzi competitivi, complice anche la sterlina in calo, oltre a una suddivisione per settori e aree geografiche.
Un’opportunità da non perdere per attestare e sperimentare la propria presenza in uno dei paesi maggiormente attrattivi per il vino di tutto il mondo ed in particolare per quello italiano, con volumi d’affari che si attestano su cifre a nove zeri e che hanno portato l’Italia ad essere il secondo esportatore di vino oltremanica.
Di sicuro LWF è la migliore vetrina per esporre i propri prodotti e il miglior luogo dove incontrare interlocutori commerciali internazionali con cui scambiare relazioni di assoluto successo.
Anche quest’anno Studio Legale Internazionale Iacovazzi assisterà durante l’evento i propri clienti, aziende vitivinicole, durante il percorso fieristico a partire dai contatti con gli organizzatori sino al post-fiera e al follow-up contrattuale con i buyers.
Per informazioni e approfondimenti modulo contatti