La Fiera Internazionale del Vino tra le più importanti al mondo “London Wine Fair” giunge alla sua 39^ edizione.
Dove e quando.
Nella consueta venue di Olympia Kensington Londra, i maggiori esperti del settore e gli espositori di vini da tutto il mondo si riuniranno dal 20 al 22 maggio 2019 per proporre i propri prodotti d’eccellenza ed incontrare buyers ed investitori del settore vitivinicolo da tutto il mondo.
Perché sceglierla.
Come di consueto la manifestazione offrirà spazi dedicati e aree geo-tematiche al fine di dare la migliore visibilità ai prodotti di tutti gli espositori e consentire facili scambi commerciali tra la domanda e l’offerta.
London Wine Fair è una fiera storica e apprezzata nel settore, un’occasione da non perdere per proporre il proprio prodotto ad un pubblico internazionale specializzato, ma la partecipazione ad una così importante fiera internazionale è anche l’occasione per potenziare il proprio progetto di internazionalizzazione dell’attività d’impresa, progetto che ormai deve appartenere al DNA di ogni impresa e di ogni imprenditore che voglia essere al passo con i tempi della competizione su scala globale.
La Fiera Internazionale del Vino, per gli addetti ai lavori, non è quindi solo una semplice esposizione, ma è anche un momento per sentire, approfondire e conoscere i mercati internazionali, analizzare la concorrenza, intercettare le esigenze della domanda e farle proprie.
Prepararsi a partecipare.
La partecipazione ad un così importante evento non deve essere sottovalutata, non è solo una questione di stand più o meno grande, ma è anche e soprattutto una questione di immagine, di trasmissione di valori e competenza e per questo deve essere affrontata come si affronta una qualsiasi processo produttivo quotidiano, con la stessa diligenza e perizia.
Un analisi preliminare del mercato e della domanda, una disamina sulle principali forme contrattuali di collaborazione, partnership e joint venture, sulle regole di etichettatura nonché un supporto in loco durante la manifestazione, possono essere gli strumenti chiave per affrontare nel modo giusto la Fiera.
Un’opportunità da cogliere, quindi e da sfruttare a pieno per potenziare la propria presenza e affermarsi sui mercati globali.
Anche quest’anno, Studio Legale Internazionale Iacovazzi supporta le aziende che desiderano partecipare all’evento, per informazioni compilare il seguente form