+39 080.9410182/080.2081226 - +44 (0)207 489 2014  +39 080.2142153 - +44 (0)2074892001  info@iacovazzilaw.com

Diritto Vitivinicolo

Il settore vitivinicolo.

Il settore vitivinicolo italiano ed europeo è oggi uno dei più affermati nei mercati internazionali con le sue movimentazioni in costante crescita e la qualità dei suoi prodotti.

La legislazione che regola il settore è una delle più complesse e delicate per via delle normative sempre più stringenti in favore della tutela del consumatore, della qualità e del territorio.

La consulenza legale in diritto vitivinicolo.

Le aziende italiane ed europee del settore, siano esse startupper o d’esperienza,  hanno oggi un alleato in più in Studio Legale Internazionale Iacovazzi quale partner per la consulenza legale e commerciale.

Lo Studio affronta tutti gli aspetti che ruotano intorno alle attività che interessano il settore del vino, dalla produzione all’etichettatura, dalla regolamentazione DOC/IG alla ricerca di canali commerciali e adeguamento ai mercati esteri

Lo Studio, i cui partners sono iscritti all’Associazione Italiana Sommeliers, si occupa in particolar modo di consulenza e assistenza legale in:

 Per richiedere informazioni e chiarimenti sul diritto vitivinicolo o fissare un appuntamento
contattaci

button-11La Newsletter di Iacovazzilaw.com, ogni settimana tanti aggiornamenti dal mondo giuridico sulle problematiche che più ti interessano da vicino ed inoltre tanti Articoli, Idee, Suggerimenti e Risorse per fronteggiare i più frequenti  problemi legali.

A chi si iscrive adesso, in omaggio una prima consulenza gratuita su una problematica giuridica a scelta. Basterà inserire l’indirizzo email nel campo sottostante e compilare il seguente form con la domanda o inviare una email a consulenze@legalebari.it.




I dati personali saranno trattati nel rispetto della normativa sulla privacy