1. Studio Legale Iacovazzi assicura l’espletamento della consulenza e l’invio del parere richiesto entro 24/48 ore dalla ricezione del pagamento e della mail indicante quesito e dettagli del richiedente.
2. In casi di particolare complessità, lo Studio si riserva il diritto di comunicare preventivamente al richiedente le eventuali ragioni del ritardo e di contattarlo ove nasca l’esigenza di una consulenza telefonica o telematica senza che da questo sorga obbligo alcuno in capo ad entrambe le parti. Non sono accettate richieste contenenti più questioni giuridiche o più domande. In tali evenienze, lo Studio si riserva il diritto di rispondere solo ad uno dei quesiti formulati. Le risposte potranno subire ritardi nei giorni festivi e durante i seguenti periodi dell’anno: dal 24 dicembre al 7 gennaio e dal 1° al 31 agosto.
3. I pareri inviati sono tutti redatti da Avvocati regolarmente iscritti agli Albi professionali su tutto il territorio nazionale.
4. I pareri non sono utilizzabili in sede giudiziale e Studio Legale Iacovazzi declina ogni responsabilità per l’uso improprio delle informazioni ricevute o inviate. Le risposte sono sempre elaborate da personale qualificato ma non è assicurato il successo quando il Cliente o un suo avente causa agisca o si difenda in giudizio sulla base dell’orientamento suggerito dal Consulente dello Studio.
5. Tutte le leggi e le sentenze di giudici italiani o stranieri sono autentiche e reperibili sulle banche dati ufficiali.
6. Studio legale Iacovazzi non si assume alcuna responsabilità per l’eventuale commissione di reati da parte delle persone che richiedono consulenza ed è autorizzata a diffondere dati personali unicamente su ordine della Pubblica Autorità nei limiti del rispetto del segreto professionale imposto dall’Ordinamento Professionale.
7. In caso di errore o di mancata comprensione del quesito, Studio Legale Iacovazzi non assume alcuna responsabilità per conseguenze negative che possano derivare da un ritardo, da un inadempimento o da un illecito riconducibile alla persona rivoltasi al sito. Può accadere che alcuni casi siano illeggibili ovvero, comunque, privi di significato o di idonea sintassi: in tali evenienze Studio Legale Iacovazzi non può assicurare la corretta comprensione del testo e provvederà al rimborso della tariffa versata.
8. Studio Legale Iacovazzi assicura il massimo rispetto della privacy riguardo ai dati sensibili dei richiedenti e riguardanti terze persone eventualmente presenti nelle richieste di consulenza inviate.
9. Per ogni questione insorta o che potrà insorgere tra Cliente e Studio Legale Iacovazzi, Foro competente è quello di Bari.
10. Il pagamento della tariffa prevista per la consulenza e l’invio del quesito comportano l’automatica accettazione delle presenti condizioni e la presa visione della normativa sulla privacy.
11. La fatturazione avverrà entro 15 giorni dall’avvenuto pagamento del servizio.