+39 080.9410182/080.2081226 - +44 (0)207 489 2014  +39 080.2142153 - +44 (0)2074892001  info@iacovazzilaw.com

Proprietà Industriale

Diritto della Proprietà Industriale ed Intellettuale.

La Proprietà Industriale ed Intellettuale è il grande raggruppamento di diritti personali e patrimoniali connessi alla realizzazione e sfruttamento di opere dell’ingegno, siano esse artistiche o tecniche, che rappresentano la massima espressione della capacità umana di realizzare e progettare.

Studio Legale Internazionale Iacovazzi è da sempre impegnato nella tutela della proprietà intellettuale dei propri clienti, con particolare riferimento alla proprietà industriale e al diritto d’autore.

Lo Studio affronta tutte le problematiche relative alla tutela stragiudiziale e giudiziale presso le sezioni specializzate, con particolare riferimento a:

  • registrazione dei marchi, brevetti e progetti a livello nazionale ed internazionale
  • tutela dei marchi e brevetti
  • privativa per varietà vegetali
  • certificati di protezione complementare
  • concorrenza sleale
  • violazioni in dogana
  • diritto d’autore (opere letterarie, artistiche, editoria ecc.)
  • tutela del copyright

Lo Studio, inoltre, grazie alla consolidata partnership internazionale, fornisce consulenza e tutela sulla registrazione dei marchi a livello mondiale e sulla gestione del contenzioso, anche in sede arbitrale.

 Per richiedere informazioni e chiarimenti sulla proprietà intellettuale e industriale o fissare un appuntamento 
contattaci
 oppure richiedi la nostra
CONSULENZA LEGALE CONTINUATIVA PER L’IMPRESA

 

button-11La Newsletter di Iacovazzilaw.com, ogni settimana tanti aggiornamenti dal mondo giuridico sulle problematiche che più ti interessano da vicino ed inoltre tanti Articoli, Idee, Suggerimenti e Risorse per fronteggiare i più frequenti  problemi legali.

A chi si iscrive adesso, in omaggio una prima consulenza gratuita su una problematica giuridica a scelta. Basterà inserire l’indirizzo email nel campo sottostante e compilare il seguente form con la domanda o inviare una email a consulenze@legalebari.it.