+39 080.9410182/080.2081226 - +44 (0)207 489 2014  +39 080.2142153 - +44 (0)2074892001  info@iacovazzilaw.com

Investimenti Immobiliari Esteri

 

Vuoi realizzare degli investimenti immobiliari esteri?
Vuoi realizzare il sogno di acquistare una casa all’estero per viverci o per le tue vacanze?
Vuoi acquistare locali commerciali per espandere il tuo business?

Oggi è più facile realizzare investimenti immobiliari esteri, grazie alla consulenza ed assistenza legale dello Studio Legale Internazionale Iacovazzi.

SLI segue tutte le fasi dell’intermediazione tra acquirente e venditore e consiglia al meglio il cliente sulle migliori soluzioni legali e fiscali da seguire per l’acquisto di un immobile.

In particolare la consulenza consentirà di ricercare, mediante l’aiuto di intermediari esperti, il miglior investimento, di fornire tutta la documentazione utile al buon esito dell’affare senza necessariamente recarsi sul luogo della trattativa, di seguire tutte le fasi dell’acquisto con tranquillità e trasparenza.

Prospettive degli investimenti immobiliari esteri.

L’acquisto di un’immobile all’estero può essere anche l’occasione di investire economicamente con le formule buy to let, buy for holiday o property auction che consentono un guadagno costante ed un vantaggio economico nell’acquisto.

Studio Legale Internazionale Iacovazzi, grazie ai suoi partners stranieri, fornirà tutta l’assistenza necessaria al disbrigo delle pratiche d’acquisto ed alla relazione con le controparti straniere.

 Per richiedere informazioni e chiarimenti sugli investimenti immobiliari esteri o fissare un appuntamento invia una
 button
oppure richiedi una
 button-1-150x29

button-11La Newsletter di Iacovazzilaw.com, ogni settimana tanti aggiornamenti dal mondo giuridico sulle problematiche che più ti interessano da vicino ed inoltre tanti Articoli, Idee, Suggerimenti e Risorse per fronteggiare i più frequenti  problemi legali.

A chi si iscrive adesso, in omaggio una prima consulenza gratuita su una problematica giuridica a scelta. Basterà inserire l’indirizzo email nel campo sottostante e compilare il seguente form con la domanda o inviare una email a consulenze@legalebari.it.




I dati personali saranno trattati nel rispetto della normativa sulla privacy