+39 080.9410182/080.2081226 - +44 (0)207 489 2014  +39 080.2142153 - +44 (0)2074892001  info@iacovazzilaw.com

Immobiliare Internazionale

Lo studio fornisce consulenza ed assistenza legale in diritto immobiliare domestico ed internazionale, sulle principali operazioni immobiliari, dalla negoziazione alla compravendita.

La comprovata esperienza dei nostri professionisti, in ambito nazionale ed internazionale, garantisce la massima affidabilità nella gestione di compravendite e locazioni di immobili abitativi e commerciali, contratti di leasing, cessioni e affitti d’azienda, appalti oltre a garantire un costante aggiornamento sulla normativa e giurisprudenza legata alle principali tematiche del diritto immobiliare quali la proprietà e possesso, i diritti reali su cosa altrui, la circolazione degli immobili, la tutela della proprietà, i rapporti di vicinato, la vendita di immobili e trascrizione, la comunione e condominio, il diritto di costruire e l’iter amministrativo che lo caratterizza oltre alla tutela civile e penale relativa alle irregolarità urbanistiche.

Lo studio inoltre supporta i propri clienti nella ricerca dei migliori investimenti immobiliari privati e commerciali in Italia ed all’estero, grazie al proprio network di professionisti specializzati, assistendoli in tutte le fasi di negoziazione, redazione della contrattualistica necessaria e gestione di tutte le pratiche burocratiche relative alla compravendita e all’affitto di immobili residenziali e commerciali.

 Per richiedere informazioni e chiarimenti sul diritto immobiliare o fissare un appuntamento

contattaci

oppure richiedi ora la

consulenza legale on line

button-11La Newsletter di Iacovazzilaw.com, ogni settimana tanti aggiornamenti dal mondo giuridico sulle problematiche che più ti interessano da vicino ed inoltre tanti Articoli, Idee, Suggerimenti e Risorse per fronteggiare i più frequenti  problemi legali.

A chi si iscrive adesso, in omaggio una prima consulenza gratuita su una problematica giuridica a scelta. Basterà inserire l’indirizzo email nel campo sottostante e compilare il seguente form con la domanda o inviare una email a consulenze@legalebari.it.




I dati personali saranno trattati nel rispetto della normativa sulla privacy