+39 080.9410182/080.2081226 - +44 (0)207 489 2014  +39 080.2142153 - +44 (0)2074892001  info@iacovazzilaw.com

Fallimentare e Crisi d’impresa

Il Diritto Fallimentare e la crisi d’impresa.

Lo Studio, grazie alla comprovata esperienza pluriennale in materia, fornisce assistenza e consulenza sulle questioni e problematiche di Diritto Fallimentare e gestione delle Crisi d’impresa, trovando le migliori soluzioni per risolvere le fasi cruciali della vita di una società.

Molti strumenti sono oggi a disposizione delle imprese, è bene quindi saperli usare e configurarli al meglio alle singole situazioni rendendo così meno gravosa l’attività dell’imprenditore che si trova il più delle volte a dover gestire una situazione difficile e con poche vie d’uscita.

Lo Studio, segue al fianco delle società, tutte le fasi della crisi ed in particolare fornisce

button-21

 

  • Procedura Fallimentare;
  • Concordato preventivo;
  • Crisi da sovraindebitamento;
  • Accordi di ristrutturazione e piani di risanamento;
  • Trust;
  • Procedura Fallimentare e Insolvenza Internazionale.

Ogni procedura sarà attentamente vagliata con l’imprenditore al fine di evitare i danni che un fallimento o situazioni debitorie gravose possono comportare.

Studio Legale Iacovazzi si occupa inoltre della costituzione di Trust nazionali ed internazionali per la gestione dei patrimoni aziendali e familiari

 Per richiedere informazioni e chiarimenti in diritto fallimentare o fissare un appuntamento invia una
 button

button-11La Newsletter di Iacovazzilaw.com, ogni settimana tanti aggiornamenti dal mondo giuridico sulle problematiche che più ti interessano da vicino ed inoltre tanti Articoli, Idee, Suggerimenti e Risorse per fronteggiare i più frequenti  problemi legali.

A chi si iscrive adesso, in omaggio una prima consulenza gratuita su una problematica giuridica a scelta. Basterà inserire l’indirizzo email nel campo sottostante e compilare il seguente form con la domanda o inviare una email a consulenze@legalebari.it.




I dati personali saranno trattati nel rispetto della normativa sulla privacy