+39 080.9410182/080.2081226 - +44 (0)207 489 2014  +39 080.2142153 - +44 (0)2074892001  info@iacovazzilaw.com

Fiscalità Internazionale

Studio Legale Iacovazzi fornisce alla sua clientela un’accurata consulenza ed assistenza legale in materia di diritto tributario e fiscalità internazionale, anche grazie alla costante ricerca e aggiornamento in materia, sulle problematiche più rilevanti a livello nazionale ed internazionale.

Lo Studio assiste la clientela nella comprensione di tutti gli aspetti tributari e fiscali relativi alle maggiori operazioni straordinarie societarie (M&A, joint-ventures, ristrutturazioni, ecc.), alla fiscalità d’impresa, alla pianificazione fiscale nazionale ed internazionale, alla fiscalità delle operazioni immobiliari internazionali, alla fiscalità dei finanziamenti internazionali, alla fiscalità delle operazioni patrimoniali e di trust.

Studio Legale Iacovazzi fornice ai clienti una consulenza costante a 360 gradi in materia di diritto tributario e fiscalità internazionale sulle principali operazioni di internazionalizzazione, costituzione di stabili organizzazioni estere, trattati sulla doppia imposizione, regime impositivo delle royalties, normativa fiscale sul lavoro dipendente, partnerships e trasparenza fiscale internazionale, transfer pricing, CFC, investimenti all’estero e commercio elettronico.

Lo studio inoltre assiste la clientela nella creazione di Trust per la gestione del patrimonio di persone e imprese, grazie alla collaborazione con primari istituti bancari e finanziari internazionali.

Lo Studio assiste i propri clienti nel contenzioso tributario e negli interpelli alle Agenzie delle Finanze nel contesto italiano ed internazionale.

 Per richiedere una consulenza in materia di fiscalità internazionale e diritto tributario o fissare un appuntamento invia una
 button

button-11La Newsletter di iacovazzilaw.com, ogni settimana tanti aggiornamenti dal mondo giuridico sulle problematiche che più ti interessano da vicino ed inoltre tanti Articoli, Idee, Suggerimenti e Risorse per fronteggiare i più frequenti  problemi legali.

A chi si iscrive adesso, in omaggio una simpatica ed utile risorsa! Riceverai sulla tua email un decalogo gratuito su “Tutto quello che devi sapere quando vai dall’avvocato”, per essere pronto ad affrontare con consapevolezza la tua questione legale e non trovarti impreparato al colloquio preliminare con il consulente.

Se hai un problema legale che vuoi risolvere e vuoi contattarmi per una prima consulenza gratuita compila il seguente form




I dati personali saranno trattati nel rispetto della normativa sulla privacy