+39 080.9410182/080.2081226 - +44 (0)207 489 2014  +39 080.2142153 - +44 (0)2074892001  info@iacovazzilaw.com

Penale Societario

diritto-penale-societario-150x100Lo Studio Legale Iacovazzi si occupa di assistere i propri clienti, imprese piccole, medie e grandi, ma anche professionisti e ditte individuali,  su tutte le questioni riguardanti  implicazioni di carattere penale nella gestione della propria attività imprenditoriale, commerciale ed industriale e di tutte le vicende societarie connesse.

Il Diritto Penale Societario.

Lo Studio fornisce consulenza ed assistenza legale preventiva mirata al raggiungimento della migliore gestione, al fine di prevenire la commissione o l’implicazione in problematiche di carattere penale. Inoltre articola difese mirate al raggiungimento del miglior risultato possibile qualora si sia coinvolti un procedimento/processo penale.

Lo Studio, per mezzo della collaborazione con partners stranieri, è in grado di fornire consulenza ed assistenza legale in diritto penale societario anche in ambito internazionale, supportando il cliente nel processo penale in diversi paesi quali ad esempio Regno Unito e Stati Uniti.

Studio Legale Iacovazzi fornisce assistenza e consulenza in diritto penale societario nelle seguenti materie:
  • Reati Societari e Fallimentari;
  • Reati Tributari;
  • Tutela della proprietà industriale ed intellettuale;
  • Reati Ambientali;
  • Reati contro la Pubblica Amministrazione.
 Per richiedere informazioni e chiarimenti in materia di diritto penale societario o fissare un appuntamento invia una
 button

oppure richiedi una

 button-1-150x29

button-11La Newsletter di Iacovazzilaw.com, ogni settimana tanti aggiornamenti dal mondo giuridico sulle problematiche che più ti interessano da vicino ed inoltre tanti Articoli, Idee, Suggerimenti e Risorse per fronteggiare i più frequenti  problemi legali.

A chi si iscrive adesso, in omaggio una prima consulenza gratuita su una problematica giuridica a scelta. Basterà inserire l’indirizzo email nel campo sottostante e compilare il seguente form con la domanda o inviare una email a consulenze@legalebari.it.




I dati personali saranno trattati nel rispetto della normativa sulla privacy