+39 080.9410182/080.2081226 - +44 (0)207 489 2014  +39 080.2142153 - +44 (0)2074892001  info@iacovazzilaw.com

Bancario e Finanziario

Il diritto bancario finanziario è oggi una delle materie più interessate dalle decisioni dei Tribunali e delle Corti europee visto il crescente numero di contenziosi tra utenti, istituti bancari e promotori finanziari.

Il mercato bancario finanziario è sempre più variegato e per questo occorre conoscere e valutare attentamente i prodotti offerti e sottoscritti al fine di prevenire possibili clausole inique o vessatorie così come calcoli spropositati di interessi.

Studio Legale Iacovazzi assiste i clienti in materia di diritto bancario finanziario nel contenzioso, anche arbitrale,  relativo a mutui, conti correnti, derivati, swap e prodotti finanziari in genere, con esperienza e professionalità ed avvalendosi di professionisti in grado di valutare attentamente le anomalie presenti sugli stessi. Lo Studio, inoltre, assiste e tutela i clienti negli investimenti finanziari di diritto bancario finanziario.

Studio Legale Iacovazzi, inoltre, grazie alla convenzione con il Centro Anomalie Bancarie, fornisce perizie econometriche idonee a verificare le criticità sui contratti bancari e finanziari stipulati dal cliente.

Studio Legale Iacovazzi, inoltre, si occupa della presentazione dei ricorsi e della tutela presso l‘Arbitro Bancario e Finanziario della Banca d’Italia.

 Per richiedere informazioni e chiarimenti in materia di diritto bancario finanziario o fissare un appuntamento invia una
 button

button-11La Newsletter di iacovazzilaw.com, ogni settimana tanti aggiornamenti dal mondo del diritto bancario finanziario sulle problematiche che più ti interessano da vicino ed inoltre tanti Articoli, Idee, Suggerimenti e Risorse per fronteggiare i più frequenti  problemi legali.

A chi si iscrive adesso, in omaggio una simpatica ed utile risorsa! Riceverai sulla tua email un decalogo gratuito su “Tutto quello che devi sapere quando vai dall’avvocato”, per essere pronto ad affrontare con consapevolezza la tua questione legale e non trovarti impreparato al colloquio preliminare con il consulente.

Se hai un problema legale che vuoi risolvere e vuoi contattarmi per una prima consulenza gratuita compila il seguente form




I dati personali saranno trattati nel rispetto della normativa sulla privacy