+39 080.9410182/080.2081226 - +44 (0)207 489 2014  +39 080.2142153 - +44 (0)2074892001  info@iacovazzilaw.com

Aree di Attività

Studio Legale Iacovazzi, grazie alla comprovata esperienza maturata in ambito giuridico nazionale ed internazionale, fornisce consulenza e assistenza legale ai privati ed alle imprese nelle seguenti aree

Diritto Societario
Diritto Commerciale e Contrattualistica Internazionale
Diritto degli Affari e Internazionalizzazione d’Impresa
Diritto della Proprietà Industriale, Intellettuale ed Informatica
Diritto Successorio Internazionale
Diritto Immobiliare Internazionale
Contenzioso civile, societario e tributario
Diritto Penale Societario
Diritto Fallimentare e Crisi d’Impresa
Diritto Tributario e Fiscalità internazionale
Diritto Bancario e Finanziario
Recupero Crediti
Arbitrato e ADR Internazionale
Desk Regno Unito
Desk Stati Uniti d’America
Desk Australia
Desk Spagna

Particolare attenzione è dedicata, dallo Studio, alla tutela degli interessi legali, commerciali e societari, delle imprese sia in ambito nazionale che internazionale, alla assistenza nelle trattative commerciali e alla creazione di nuove realtà imprenditoriali (dalla fase di start-up sino a tutta la vita societaria) sia in Italia che all’estero. Inoltre particolare assistenza è fornita a chi voglia insediare la propria realtà produttiva oltre i confini nazionali.

Studio Legale Iacovazzi assiste, inoltre, privati e imprese che desiderino investire in immobili sia di natura residenziale che commerciale, fornendo la più accurata tutela legale dalla fase delle trattative sino all’acquisto.

 Per richiedere informazioni e chiarimenti o fissare un appuntamento invia una
 button

button-11La Newsletter di Iacovazzilaw.com, ogni settimana tanti aggiornamenti dal mondo giuridico sulle problematiche che più ti interessano da vicino ed inoltre tanti Articoli, Idee, Suggerimenti e Risorse per fronteggiare i più frequenti  problemi legali.

A chi si iscrive adesso, in omaggio una prima consulenza gratuita su una problematica giuridica a scelta. Basterà inserire l’indirizzo email nel campo sottostante e compilare il seguente form con la domanda o inviare una email a consulenze@legalebari.it.




I dati personali saranno trattati nel rispetto della normativa sulla privacy